Home Blog
stand birranova
Ott
13

Posted by Marilena Cinquepalmi / Blog / 0Commenti

  Il nostro birrificio sempre al fianco della qualità. L’estate è periodo di feste e sagre, situazioni che, nel tempo, si rivelano molto spesso dei piacevolissimi ricordi. Se nel corso di uno di questi eventi avete incontrato del buon cibo o una buona birra, è molto probabile che abbiate incrociato anche il Birrificio Birranova. In […]

 

Il nostro birrificio sempre al fianco della qualità.

L’estate è periodo di feste e sagre, situazioni che, nel tempo, si rivelano molto spesso dei piacevolissimi ricordi.

Se nel corso di uno di questi eventi avete incontrato del buon cibo o una buona birra, è molto probabile che abbiate incrociato anche il Birrificio Birranova.

In effetti quando c’è da festeggiare non ci tiriamo mai indietro, specie se la proposta arriva da un’organizzazione in linea con le nostre idee.

Sono sempre di più le manifestazioni che decidono di puntare sulla qualità e sulle produzioni locali pugliesi sia in ambito gastronomico che del mondo della birra. D’altronde per una regione ricca di eccellenze come la Puglia non dovrebbe essere diversamente.

Eppure tutelare la cultura alimentare locale è ancora una scelta coraggiosa: molte manifestazioni preferiscono cedere alle grosse sponsorizzazioni delle multinazionali ed inserire tra i loro stand prodotti industriali. Il risultato sono sagre dove il piatto forte è un “tipicissimo hot dog pugliese” o feste della birra con un’unica birra commerciale.

Noi del Birrificio Birranova siamo orgogliosi di aver contribuito al tentativo di rivalutare il mondo del gusto e non possiamo che essere grati a tutti coloro che hanno creduto in noi e nei nostri prodotti.

Come ogni anno, infatti, abbiamo spillato birre in tantissime occasioni. Dal Mercatino del Gusto di Maglie al “Matti per la birra” di Gubbio, passando per il “Birra and Sound” di Leverano ed il “B!Street” di Ostuni.

stand-birranova-2

Spesso non ci accontentiamo di partecipare: in occasione de “Le notti della Contea” a Conversano, abbiamo presentato la birra Contea, preparata con miele di ciliegio appositamente per l’evento.

Infine non possiamo non citare il “Birranova Beer Fest”, un’occasione unica in cui si vuole educare alla cultura del gusto, promuovendo birra artigianale e cibo preparato con prodotti locali, genuini e di qualità.

Non ci resta che darvi appuntamento ad uno dei prossimi eventi che ci vedranno protagonisti, a partire dal Food Truck Festival del 14-15-16 Ottobre a Bari.

Ci troverete sempre al fianco della qualità!

By:Marilena Cinquepalmi

Leave a reply:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Email *
Top
Birranova
Right Menu Icon